Il Luna Park diventa inclusivo per la Festa Patronale di Mattinata
- 11 Settembre 2024
"Tutta la comunità è invitata a vivere questo speciale momento di inclusione, all'insegna del divertimento e la spensieratezza"
I Lions di Mattinata festeggiano gli sposi giunti alle nozze d’oro
Festeggiati nel centro garganico gli sposi giunti alle nozze d’oro. Con loro pure le coppie unite in matrimonio da venticinque anni e che si avviano a raggiungere i cinquanta. L’iniziativa, chiamata – come spiega il presidente Benedetto Perla – Podio degli sposi, è dei Lions di Mattinata e sta diventando oramai un tradizione.
Vogliamo coinvolgere – sottolinea Perla – l’intera comunità in questa festa della famiglia, cellula della società. A festeggiare con gli sposi nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Luce vi erano il sindaco Lucio Roberto Prencipe che ha consegnato un attestato – ricordo dell’anniversario ed il parroco Don Francesco La Torre che ha celebrato una messa di ringraziamento.
A festeggiare le “nozze d’oro” erano quest’anno Pasquale Quitadamo e Raffaela Lauriola, Giuseppe Sansone e Libera Amicarelli, Matteo Antonio Prencipe e Maria Armiento, Nicola Castriotta e Mattia Armiento, Bartolomeo Notarangelo e Libera Maria Armillotta, Lorenzo Totaro e Libera Santamaria, Francesco Piemontese e Michela Coccia, Luigi Bisceglia e Maria Cota, Leonardo Totaro e Libera Maria Santamaria, Michele Guerra e Libera Maria Clemente, Giuseppe Gentile e Lina Menichino, Pasquale Quitadamo e Raffaela Lauriola, Pietro Vario e Maria Bisceglia, Francesco d’Apolito e Antonia Prencipe, Renato Cappiello e Alma Covino.