Pio e Amedeo cercano attori per il nuovo film di Gennaro Nunziante che sarà girato nel foggiano
Il duo comico foggiano sarà protagonista del nuovo film di Gennaro Nunziante “Belli Ciao”
Il duo comico foggiano, Pio e Amedeo, saranno i protagonisti del nuovo film “Belli ciao” di Gennaro Nunziante prodotto da Fremantle. Le riprese inizieranno a fine settembre in provincia di Foggia.
La produzione ha fatto sapere che si cercano bambini e ragazzi somiglianti ai due attori. Un bambino di 6 o 7 anni con capelli chiari e occhi chiari dinamico, disinvolto e somigliante a Pio. Un altro bambino sempre di 6 o 7 anni, moro con occhi neri, dinamico, spigliato e disinvolto ad Amedeo.
Si cerca anche un ragazzo di 14 anni biondo, con occhi azzurri, dinamico, disinvolto e somigliante a Pio e un altro della stessa età moro con occhi neri somigliante ad Amedeo. Infine, si cerca anche una ragazza di 14 o 15 anni estroversa e spigliata.
Tutti quelli che sono interessati a far partecipare i propri figli al casting devono semplicemente inviare la candidatura allegando due foto (primo piano e figura intera) più i dati anagrafici del minorenne, più il contatto telefonico di entrambi i genitori, ed ovviamente espressa autorizzazione a Fremantle, da parte dei genitori e/o del legale tutore, all’utilizzo del materiale inviato unitamente all’email (dati, foto, etc.) per le attività di casting relative al film dal titolo provvisorio “Belli Ciao” all’indirizzo bc2020castingpuglia@gmail.com
La candidatura deve essere fatta solo ed esclusivamente attraverso l’invio di un mail. Le persone che saranno selezionate verranno contattate successivamente al telefono solo in caso di idoneità. Le mail non attinenti o non provenienti da un genitore e/o legale tutore del minorenne e/o che non dovessero contenere quanto sopra richiesto verranno eliminate.