Partiti da Piazza Aldo Moro i lavori per l’allestimento del nuovo arredo urbano
- 31 Gennaio 2023
Imminenti sono le aperture dei cantieri nelle aree di Piazza Don Sturzo e per il completamento della pavimentazione di Corso Matino oltre...
Vice coordinatore dell’associazione è il giovane assessore mattinatese Raffaele D’Apolito
Nuovo organigramma regionale del coordinamento pugliese dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio. A Bitritto, nell’ambito della tappa regionale della manifestazione Girolio d’Italia, si sono svolte le elezioni con la partecipazione di numerosi soci dal Salento al Gargano.
Come vice coordinatore è stato eletto il giovanissimo assessore del Comune di Mattinata Raffaele D’Apolito, che affiancherà l’assessore di Andria Benedetto Miscioscia, eletto coordinatore regionale delle città dell’olio pugliesi.
E’ stato anche individuato l’assessore della Provincia di Foggia Nino Santarella nonchè Sindaco di Candela quale nominativo della Puglia per il consiglio nazionale da proporre all’Assemblea ordinaria di tutti i soci del prossimo 11 dicembre.
Dell’associazione fanno parte tra i Comuni della Capitanata, oltre a Candela e Mattinata, anche Carpino, Cerignola, Chieuti, San Paolo di Civitate, Serracapriola, Torremaggiore, Vieste.