Orario delle attività didattiche delle Scuole di Mattinata dal 9 al 21 Settembre
- 7 Settembre 2024
Scuola dell'infanzia, Scuola primaria e Scuola secondaria di I grado
Lunedì 18 agosto 2014
La notizia in poco più di una settimana ha fatto il giro della provincia..complici i social e la capacità divulgativa di questi ragazzi. Di cosa sto parlando?..del ritorno de “il Gusto..della Notte Bianca” a Mattinata ad opera dell’associazione “MattiNati”.
Il progetto Notte Bianca a Mattinata partiva nel 2007 partorito da SbgEventi. Dopo un quinquennio di magistrale conduzione la reiterazione della manifestazione fu purtroppo interrotta. Oggi i ragazzi di MattiNati, nuova e fresca associazione giovanile, vuole mettersi in gioco. Avendo collaborato da vicino alla realizzazione delle passate cinque edizioni, oggi sono pronti al lancio.
La realizzazione dell’evento infatti non è poca cosa e noi di SbgEventi ne sappiamo qualcosa; richiede una grande preparazione e una precisione capillare, il tutto sotto il sole cocente dell’ estate. Vitale all’ottima riuscita della manifestazione è la partecipazione di tutte le attività commerciali, alla cui sensibilità faccio un appello per ricominciare a credere in un progetto che ha dato davvero tanto alla nostra comunità ed alla cui crescita non esistono limiti.
La data scelta è il 18 agosto.
“Crediamo e andiamo avanti per il bene di Mattinata, è ora che la Notte Bianca torni a brillare fra le vie del paese. Siamo ovviamente aperti ad una ogni forma di collaborazione ed invitiamo chiunque voglia offrire idee e suggerimenti a contattarci. Tutti protagonisti.. questo è il nostro motto. Non mancheranno sorprese e novità ve lo assicuro, stay tuned” afferma Giuseppe Magnifico, che di MattiNati è presidente.“
Non ci rimane che augurarvi buon lavoro ragazzi.