Aeroporto di Foggia Gino Lisa: gli orari invernali 2024-2025 dei voli
- 26 Settembre 2024
I voli operati da Lumiwings sono disponibili sul sito di "Mondo Gino Lisa" con tutte le informazioni utili e i servizi offerti...
Mattinata non è ancora coperta dal segnale
Dice di parlare a nome di molti. Di tutti quelli che avevano per le prime cinque edizioni del reality “Il Grande Fratello” passato ore, per non dire intere giornate e nottate, davanti al televisore.
E le sue sono parole di “rabbia”.
Francesco Ciuffreda, d’estate ristoratore in agro di Vignanotica, ha in questi mesi abbastanza tempo per appassionarsi in compagnia di sua moglie Annamaria alle storie dei personaggi della Casa. Ma per la sesta edizione, che ha inizio stasera (ieri, ndr), deve rimanere a bocca asciutta.
“Sì perchèè, bella novità, Il Grande Fratello non viene più trasmesso sul canale satellitare ma sul digitale terrestre e Mattinata è al di fuori della copertura assicurata da questo nuovo sistema di trasmissione“.
Non sa neanche bene a chi indirizzare la sua protesta di fedele telespettatore tradito dal digitale, che pure ha doverosamente comperato nelle settimane scorse.
“Chiedo che al ripetitore di Monte Saraceno, che assicura la ricezione ordinaria dei canali Rai e Mediaset per il territorio mattinatese, vengano fatte le modifiche tecniche per consentire l’utilizzo del digitale terrestre: penso che il Sindaco possa far sentire la sua voce presso chi gestisce l’impianto di trasmissione per non lasciare fuori Mattinata dall’utilizzo delle nuove tecnologie televisive“.