Meteo a Mattinata: piogge e temperature in calo
- 9 Settembre 2024
Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge persistenti per l'intera giornata
Composta da viandanti che hanno in comune la passione per il proprio territorio
“Coniugare storia e tradizioni di una comunità é impegno indifferibile.
Valorizzare i costumi di un popolo e indicarne le peculiarità
con la ricerca delle radici è un dovere sociale,
ma puó trasformarsi in un progetto di sviluppo con il contributo di ognuno.”
A Mattinata nasce una nuova associazione culturale che focalizza il suo obiettivo nel progettare, attuare e gestire programmi ed interventi rivolti alla tutela e alla valorizzazione dei beni naturali e culturali, presenti nel territorio comunale di Mattinata e del territorio garganico.
Alènn è composta da viandanti che hanno in comune la passione per il proprio territorio. Un territorio che amano percorrere a piedi, scoprendone di volta in volta i segreti piú autentici che si svelano lungo i sentieri ricchi di storia uniti al fascino di un’inconsueta natura.
L’organizzazione non ha fini di lucro, si avvale in modo determinante e prevalente delle prestazioni personali dei propri associati e persegue fini di solidarietà sociale, civile e culturale, realizzando varie attività e manifestazioni, in collaborazione anche con Enti, Agenzie educative e Associazioni.
I numerosi aderenti, hanno eletto Presidente Filippo Mantuano, conoscitore e amante dei sentieri garganici.
L’Associazione è aperta a tutti coloro che, condividendo le sue finalità, ne vogliono condividere lo spirito partecipando alle sue attività in corso e programmate.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i responsabili dell’Associazione inviando una mail al seguente indirizzo: alenn.associazione@gmail.com o al seguente recapito telefonico: +39 3486613375.
Mattinata, 05/03/2014