Marilina Piemontese: i colori del Gargano e l’arte che unisce il Nord e il Sud
- 1 Dicembre 2024
Un vecchio motore trasformato in una scultura ispirata ai colori del Gargano e all’arte di Mondrian
E a Mattinata, rinnovate le cariche sociali
L’Assemblea dei soci dell’AVIS comunale dr. Lorenzo Fischetti, tenutasi il 24 u.s., ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2005-2008.
Sono stati riconfermati i consiglieri uscenti: BISCEGLIA Carmine, CLEMENTE Silvana, DE VITA Giovanni, GIUDILLI Nicola, PERLA Benedetto, PRENCIPE Michele, RICUCCI Pietro, SALCUNI Giuseppina, SANTAMARIA Vincenza e nominati due nuovi CIUFFREDA Savino e ZAFFARANO Carmine.
Componenti il Collegio dei Revisori dei Conti: SALCUNI Michele presidente, ARMIENTO Lucia Maria e BASSO Raffaele.
Collegio dei Probiviri: LA TORRE Nicola presidente, TROTTA Matteo e MORELLI Erminio.
Il Consiglio Direttivo nella successiva riunione di insediamento del 26 febbraio ha confermato PRENCIPE Michele presidente, RICUCCI Pietro vice presidente, PERLA Benedetto segretario, SALCUNI Giuseppina tesoriere. Il Consigliere DE VITA Giovanni è stato designato responsabile del Settore Sport, mentre per il settore Scuola è stato designato CIUFFREDA Savino.
L’AVIS a Mattinata è una realtà nata 26 anni fa. E’ stato sempre un crescendo di attenzione all’interno della comunità, raggiungendo obiettivi invidiabili. Ad oggi conta più di 500 donatori e dona al Centro Trasfusione di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo circa 600 sacche di sangue all’anno.
´L’obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere sono le mille donazioni all’anno – dice il presidente Prencipe Michele ñ E’ un traguardo raggiungibile. Basta che ogni donatore doni due volte nell’anno, senza contare che gli uomini possono farlo anche quattro volte. Le mille donazioni sono una meta per regalare tanti sorrisi in più ai nostri fratelli in difficoltà: Mille donazioni per mille sorrisi. Grazie donatori e il sorriso di una persona aiutata dal nostro gesto anonimo e gratuito sarà il regalo più bello che si possa ricevereª.