Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli sereni in serata. Sono previsti 9.9mm di pioggia
A Mattinata domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 9.9mm di pioggia.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1477m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.
La circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo un miglioramento ma con ancora molte nubi. Nello specifico sulla Daunia cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. Schiarite in serata; su murge e litorale adriatico meridionale cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera; sul Tavoliere cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata; sul litorale adriatico settentrionale nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; su litorale ionico e Salento cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera.
Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 1650 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto da mosso a molto mosso.