Il Luna Park diventa inclusivo per la Festa Patronale di Mattinata
- 11 Settembre 2024
"Tutta la comunità è invitata a vivere questo speciale momento di inclusione, all'insegna del divertimento e la spensieratezza"
Domani all’Agnuli arriva l’Ascoli: i 3 punti per allontanarsi dai play-off
U.S. MATINUM MATTINATA
Il Mattinata non sa più vincere e la situazione in classifica non è delle migliore. Domenica arriva l’Ascoli all’Agnuli e per i ragazzi del presidente Giovanni Gentile non ci sono altri risultati se non la vittoria. ´Partita difficileª attacca il presidente ´ma prima o poi arriverà la vittoriaª.
Antonio Gentile, Tommaso Pinto, Luigi Miucci e Michele Sciarra sono alla ricerca del punteggio pieno anche se la gara è di quelle ostiche. ´Questi giovani sapranno dare il loro fattivo contributo per la causa della nostra societàª. A caccia dei tre punti. ´Una vittoria che sarebbe davvero salutareª ammette il presidente Gentile ´non sarà facile ma noi ci proveremoª. Una squadra giovane che può trovare la salvezza. ´Siamo sicuri che non sfigureremoª racconta ancora il dirigente ´siamo sicuri di poter raggiungere la salvezza senza i play-outª. L’esperienza di Sansone, Rinaldi e Latorre. ´Ma dobbiamo restare sempre umiliª dicono in società ´se vogliamo arrivare più in altoª.
ASCOLI SATRIANO
Manca la continuità a questo Ascoli che non riesce a tenere il passo delle prime. Squadra sempre a ridosso della zona play-off nel campionato di prima categoria. La squadra di Salvatore Ciotta pur mettendo in vetrina buone geometrie e una giusta compattezza non riesce a spiccare il volo. Domenica trasferta a Mattinata in una gara difficile dove i padroni di casa cercano punti per la salvezza. ´Non abbiamo nulla da perdereª dice Ciotta ´tutto quanto verrà di buno sarà oro colatoª. Dagli ultimi alleamenti e dalle gare dell’ultimo mese arrivano segnali confortanti dai reparti con una difesa attenta e un centrocampo che corre per tutta la gara.
Esame difficile, a Mattinata. ´Dobbiamo osare e cercare di vincereª ammette l’attaccante Filippo Russo ´giocando a viso aperto e non avere mai timore di una squadra che, alla vigilia, sembra pronta a far un sol boccone di noiª.