Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
Ancora un grande riconoscimento per lo chef stellato mattinatese del ristorante Bianc di Amburgo
Ancora un grande riconoscimento per lo chef mattinatese Matteo Ferrantino. Anche quest’anno è uscita la speciale classifica dei “Best Chefs Germany Awards”, i migliori 100 chef della Germania e lo chef del ristorante Bianc di Amburgo, 2 stelle michelin, si è classificato sul podio, al terzo posto.
Tanta è ovviamente l’euforia di tutto il team del ristorante tedesco per l’importante riconoscimento nel contest organizzato dall’autorevole rivista Rolling Pin.
Di seguito il testo del post, scritto sulla pagina facebook del ristorante Bianc, che ha annunciato l’importante riconoscimento ricevuto dal suo chef:
“TOP 3 dei 100 migliori chef Germania! Grazie mille, tanto tanto tanto!
È semplicemente incredibile! Matteo è arrivato nella Top 3 del @rollingpin. co award per il concorso 100 Miglior Chef in Germania. Tutto il team è estremamente orgoglioso e vogliamo ringraziare tutti i membri della famiglia bianc per l’amore, il sostegno, lo spirito e l’ispirazione.
Quindi a questo punto vorremmo prenderci il tempo per ringraziarvi tutti! Senza la squadra non saremmo arrivati in primo luogo tra i candidati. Ogni giorno i nostri chef, camerieri e personale di cucina vengono a lavorare con nuova energia, potenza e passione e ogni sera riescono a spingere le loro prestazioni ad un livello superiore.
E ovviamente, il GRAZIE DI CUORE a tutti i nostri cari ospiti e fan che ci hanno votato! Sei il più grande, aspettiamo la tua prossima serata al bianc per festeggiare con noi!”