Aeroporto di Foggia Gino Lisa: gli orari invernali 2024-2025 dei voli
- 26 Settembre 2024
I voli operati da Lumiwings sono disponibili sul sito di "Mondo Gino Lisa" con tutte le informazioni utili e i servizi offerti...
Sono ben 18 le aree del Comune di Mattinata che mostrano dati incoraggianti per la balneabilità di tutta la costa
Il Ministero della Salute ha pubblicato sul sito http://www.portaleacque.salute.gov.it, nella sezione “Acque di balneazione“, tutte le informazioni relative alla qualità delle acque di balneazione italiane.
Nel caso di Mattinata sono ben 18: CHIANCA LASCIA 900 MT A DX P. 176, TRA BAIA ZAGARE E CAMP. FONTANA ROSE, TORRE DEL SEGNALE, MONTE SARACENO, TORRE LA FOSSA, FANALE A SINISTRA DEL MOLO, TOR DI LUPO, LA BARACCA – 500 MT A DX P. 177, SPIAGGIA BAIA DELLE ZAGARE, TORRE DEL TELEGRAFO, 2 CANALE CAMPING DEI FIORI 30 MT SX, 2 CANALE CAMPING DEI FIORI 30 MT DX, FUNTAROLA – 1200 MT A DX P. 183, GRAVAGLIONE, 1 CANALE CAMPING DEI FIORI 30 MT DX, CAMPING FONTANA DELLE ROSE, MASSA DEL SALE, 900 MT A DX P. 49 CALA LA PERGO (i nomi sono solo diciture convenzionali).
“Le suddette aree di questo Comune – spiega con soddisfazione l’Assessore all’Ambiente e al Demanio Marittimo Raffaele d’Apolito – mostrano dati estremamente positivi e incoraggianti per la balneabilità di tutta la costa Mattinatese. Un dato molto incoraggiante considerando che l’economia del nostro territorio si basa soprattutto su un turismo affascinato dalla bellezza e conformazione della nostra costa, ma molto attento alla qualità delle acque di balneazione. Noi Mattinatesi, possiamo vantare un risultato eccellente“.