Meteo: a Mattinata tre giorni all’insegna di un clima variabile ma tranquillo
- 19 Gennaio 2025
Le previsioni meteorologiche di oggi e dei prossimi giorni
Il Barletta è a 2 soli punti e si può ancora sperare…
Il Mattinatapuò compiere la “grande impresa” e conquistare la salvezza diretta. Mentre tutto sembrava essere delineato qualche settimana fa (con l’Audace Barletta irrangiugibile), dopo gli ultimi risultati i rossoneri hanno guadagnato 7 punti sulla rivale ed oggi hanno solo due lunghezze da recuperare. Certo non sarà facile, ma i ragazzi di Michele Vergura non molleranno la presa fino alla fine del campionato.
Domani trasferta difficile a Terlizzi, ma anche per il Barletta non sarà una passeggiata con la trasferta di Foggia contro l’Atletico in cerca di punti play-off. Guerra, Sansone e Pinto cercheranno di fare lo sgambetto alla vicecapolista.
Galvanizzati dal pareggio contro la “corazzata” Vieste, Rinaldi, Falcone, Gravinese e Fischetti cercheranno di raccogliere un risultato positivo e avvicinarsi all’Audace Barletta per evitare la lotteria dei play-out.
Il Mattinata ha solo bisogno di ritrovarsi e la squadra vista nelle ultime domeniche può farlo. Il problema dei garganici è quello di scendere in campo senza pensare che la gara sia da “ultima spiaggia”.