Le strade più lunghe e più corte di Mattinata: la classifica, con qualche sorpresa
- 4 Ottobre 2026
Qual è la strada più lunga di Mattinata? E la più corta? Lo abbiamo scoperto incrociando dati cartografici e stradario ufficiale
L’autore torinese è spesso a Mattinata, non solo per presentare i suoi libri ma anche per qualche giorno di relax
Lo scrittore Luca Bianchini, autore di tanti libri di successo come ad esempio Io che amo solo te, Nessuno come noi, Baci da Polignano, Le mogli hanno sempre ragione e tanti altri è letteralmente innamorato del Gargano e di Mattinata.
Frequentemente è a Mattinata per presentare i suoi libri ma anche per godersi le meraviglie naturalistiche del nostro territorio e per qualche momento di relax.
A riprova di ciò sui social, lo scrittore, ha postato un selfie scattato presso la spiaggia di Baia delle Zagare con la frase “Uno degli angoli più belli d’Italia”.