Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
In edicola da oggi un nuovo quotidiano foggiano
Da stamattina in tutte le edicole di Foggia e provincia, Bari e Roma, esordisce il nuovo quotidiano diretto da Piero Paciello: l’Attacco.
Formato tabloid, 6 numeri alla settimana, una grafica accattivante che sintetizza efficacemente tradizione e innovazione, 24 pagine il martedì e il sabato, 16 pagine gli altri giorni, 4-8 pagine a colori, ìl’Attaccoî sarà un quotidiano locale forte e libero, ben radicato sul territorio ma caratterizzato anche da una visione inevitabilmente globalizzata dell’informazione.
Attento ai new media, ìl’Attaccoî non solo sarà online con un portale snello e ricco, ma si occuperà quotidianamente di internet e dei fenomeni ad esso connessi.
La nuova scommessa di Piero Paciello assume la sua fisionomia definitiva con una redazione giovane e preparata, il cui lavoro sarà impreziosito sin dai primi numeri da opinion leaders e personaggi del mondo sociale, politico e della cronaca che saranno chiamati ogni giorno a raccontare e interpretare la vita nelle nostre comunità.
“Questo giornale” dichiara Paciello “vuole scardinare i vecchi privilegi, superare le sconfitte vecchie e nuove di un territorio e accendere i riflettori sui vizi atavici di un certo modo di intendere la vita pubblica. Un giornale del genere” conclude “non poteva chiamarsi in altro modo“.
(tratto da Capitanata.it)