Il ricordo di Don Peppino Prencipe, sacerdote di grande umanità
- 14 Ottobre 2024
Molto amato dalle comunità di Mattinata e dalla frazione di "Macchia", esempio di dedizione e impegno sociale
In edicola da oggi un nuovo quotidiano foggiano
Da stamattina in tutte le edicole di Foggia e provincia, Bari e Roma, esordisce il nuovo quotidiano diretto da Piero Paciello: l’Attacco.
Formato tabloid, 6 numeri alla settimana, una grafica accattivante che sintetizza efficacemente tradizione e innovazione, 24 pagine il martedì e il sabato, 16 pagine gli altri giorni, 4-8 pagine a colori, ìl’Attaccoî sarà un quotidiano locale forte e libero, ben radicato sul territorio ma caratterizzato anche da una visione inevitabilmente globalizzata dell’informazione.
Attento ai new media, ìl’Attaccoî non solo sarà online con un portale snello e ricco, ma si occuperà quotidianamente di internet e dei fenomeni ad esso connessi.
La nuova scommessa di Piero Paciello assume la sua fisionomia definitiva con una redazione giovane e preparata, il cui lavoro sarà impreziosito sin dai primi numeri da opinion leaders e personaggi del mondo sociale, politico e della cronaca che saranno chiamati ogni giorno a raccontare e interpretare la vita nelle nostre comunità.
“Questo giornale” dichiara Paciello “vuole scardinare i vecchi privilegi, superare le sconfitte vecchie e nuove di un territorio e accendere i riflettori sui vizi atavici di un certo modo di intendere la vita pubblica. Un giornale del genere” conclude “non poteva chiamarsi in altro modo“.
(tratto da Capitanata.it)