Meteo a Mattinata: piogge e temperature in calo
- 9 Settembre 2024
Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge persistenti per l'intera giornata
Vittoria al foto-finish per i rossoneri nella trasferta a Lucera
ATL. FOGGIA††††††0
U.S. MATINUM††††1
Vincono gli ospiti, proprio nei secondi finali della gara con una rete di Latorre, per i padroni di casa continua ad essere buoio pesto. Eppure sembrava la volta giusta: i foggiani (che poche ore prima avevano esonerato il tecnico Giulio Forte) sembravano poter affondare sul Mattinata che aveva preparato la gara per attendere e colpire in contropiede la compagine di casa. Poi i rossoneri del presidente Giovanni gentile hanno preso coraggio e la gara si è disputata con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nel secondo tempo occasioni da una parte e dall’altra, poi il gol nel finale che punisce troppo i ragazzi di Ciccio Nardacchione e premia la caparbietà di Granatiero e soci che hanno avuto il merito di crederci fino alla fine. Nelle prossime ore si saprà il nome del nuovo tecnico dei foggiani: sulla lista della società pare ci sia il nome di Gino Damone che ha allenato in prima il Torremaggiore lo scorso anno.
(tratto da La Gazzetta del Mezzogiorno)
ATLETICO FOGGIA: Padalino, Di Franco, Zichella (23′ st Matozza), Rotulo, Milano, Scarabino, Ciannameo, Gesueto, Festa, Maitilasso, Gargiulo. Allenatore: Montanaro.
U.S. MATINUM: Vitulano, La Forgia, Mondelli, Falcone, Ciavarella, Granatiero, Gentile, Rinaldi (7′ st Colaianni), Fischietti, La Torre, Castriotta. Allenatore: Zerulo.
ARBITRO: Tratta di Molfetta
RETI: La Torre (45’st)