Addio a Pasquale Prencipe, icona di un’epoca: il gigante buono di Mattinata
- 8 Novembre 2024
Tra musica, sport e amicizia, ha incarnato lo spirito di trasformazione degli anni '70 e '80, lasciando un'impronta indelebile nella comunità di...
Il cinque vale 45mila euro al superenalotto e sorride ad uno dei clienti dell’Hotel Alba del Gargano
Un bel cinque che vale 45.664,00 euro. E’ stato messo a segno al Superenalotto nella cittadina garganica. La combinazione vincente è stata azzeccata quasi completamente alla ricevitoria, l’unica del paese, di Corso Matino. Al banco del Bar Alba del Gargano Lucia Palumbo è contenta della vincita che ha sorriso ad uno dei clienti del suo esercizio. In verità la giocata è stata fatta venerdì pomeriggio quando qui era in servizio il mio cognato Peppino: io quindi non ho alcun merito e proprio non so chi è il fortunato.
Bocche cucite dunque sul nome del vincitore. In questa stagione non si vedono al banco tanti giocatori forestieri. I bene informati dicono quindi che il vincitore è un mattinatese, abitudinario del Superalotto ma accorto con le puntate. Infatti ha vinto l’importante “gruzzoletto” scommettendo, come conferma Lucia Palumbo, solo un euro. Il vincitore, anche questo si dice, sarebbe di buone condizioni economiche, e dopo questo cinque – si aggiunge al bar – sarà quindi ancora un po’ più ricco. Non è la prima volta che alla ricevitoria ieri visitata dalla fortuna ci sono vincite importanti. Due anni fa un altro giocatore portò a casa, sempre giocando al Superenalotto, circa settantasettemila euro.