Il Luna Park diventa inclusivo per la Festa Patronale di Mattinata
- 11 Settembre 2024
"Tutta la comunità è invitata a vivere questo speciale momento di inclusione, all'insegna del divertimento e la spensieratezza"
Il nuovo organismo ha il compito di ”garantire adeguati standard di qualità del processo di misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale”
Istituito dalla Giunta il “Nucleo di Valutazione della Performance”, che prenderà il posto dell’attuale “Nucleo di Valutazione”. Il Comune di Mattinata avrà questo nuovo organismo con il compito della “valutazione della performance organizzativa e individuale, che garantisca adeguati standard di qualità del processo di misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale”.
La Giunta ha optato per la costituzione del Nucleo di Valutazione della Performance in forma monocratica, che “comporterà inoltre una riduzione di spesa”, rispetto all’attuale Nucleo di Valutazione che è composto da tre membri. Questa composizione monocratica è stata ritenuta “rispondere meglio alle caratteristiche dei servizi prestati, alla complessità della struttura organizzativa, alla tipologia degli strumenti di pianificazione, programmazione, valutazione e controllo, nonché all’impatto delle politiche pubbliche attuate sul territorio e i cittadini-utenti”.
La nomina del soggetto che andrà a comporre, per tre anni, l’organo monocratico del “Nucleo di Valutazione della Performance” sarà fatta dal sindaco Lucio Roberto Prencipe tra i soggetti in possesso dei requisiti fissati nell’avviso pubblico. Nell’attesa dell’espletamento della procedura di individuazione si è ritenuto necessario confermare l’attuale esistente non oltre la data del 31 gennaio.