Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
Le zone interessate coinvolgono quasi tutto il territorio di Mattinata dove sono presenti diverse attività commerciali
E-distribuzione, società del gruppo ENEL, attraverso un avviso pubblico ha comunicato che per la giornata di domani 8 agosto 2020, dalle ore 14:00 alle ore 17:00, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti della rete di distribuzione.
Le zone interessate dall’interruzione di energia del Comune di Mattinata citate nell’avviso sono le seguenti:
Insorgono operatori turistici, commercianti e privati cittadini di Mattinata che, dopo una stagione già compromessa dall’emergenza coronavirus, hanno scoperto dall’avviso di E-distribuzione l’interruzione di corrente, che avverrà di sabato e per di più la settimana che precede quella di ferragosto, con un solo giorno di preavviso. Un lasso di tempo inconcepibile che metterà in seria difficoltà le attività coinvolte e che creerà alla clientela dei problemi non trascurabili.
L’auspicio è che i disagi siano contenuti al massimo e, se proprio è impossibile ipotizzare un rinvio, che il lasso di tempo dei lavori in corso venga drasticamente accorciato.
— AGGIORNAMENTO ORE 16.45 —
L’intervento di manutenzione programmato per domani dalle 14:00 alle 17:00 da E-distribuzione è stato riprogrammato alle ore 05:00, per la giornata di domenica, e dovrebbe avere una durata di circa 3 ore. A comunicarlo, attraverso una nota stampa, è stato Michele Bisceglia, candidato sindaco della lista Noi Comunità, che si è messo in contatto con la società elettrica chiedendo appunto la modifica degli orari iniziali.