Il Luna Park diventa inclusivo per la Festa Patronale di Mattinata
- 11 Settembre 2024
"Tutta la comunità è invitata a vivere questo speciale momento di inclusione, all'insegna del divertimento e la spensieratezza"
Una nuova modalità di recapito postale la clientela che reside in località difficili o impossibili da raggiungere
Quarantotto cassette postali modulari verranno installate nei prossimi giorni in varie località del territorio mattinatese. Sarà una nuova modalità per il recapito nelle zone non servite dal recapito a domicilio e per le località in cui sussistono oggettive difficoltà di consegna della corrispondenza con aggravi o pericoli per il portalettere.
“Per tali situazioni, in luogo del ritiro della corrispondenza nell’ufficio postale di distribuzione, Poste italiane – precisa l’assessore Raffaele Prencipe – ha previsto l’installazione a titolo gratuito di cassette modulari per la clientela residente in località difficilmente raggiungibili dal portalettere o impossibili da raggiungere”. I costi di istallazione sono totalmente a carico delle Poste italiane.
Da parte sua il Comune di Mattinata ha stabilito la concessione alle Poste a titolo gratuito del suolo pubblico per posizionare queste cassette postali modulari. I siti individuati, in raccordo con l’utenza stessa, sono cinque: località Casette Pescatori, località Santissimo – zona Cimitero, località Giorni – parcheggio autobus, Via Chicco nei pressi dell’ex macello, Località Scarpetta – Lama di Corvo.