Il ricordo di Don Peppino Prencipe, sacerdote di grande umanità
- 14 Ottobre 2024
Molto amato dalle comunità di Mattinata e dalla frazione di "Macchia", esempio di dedizione e impegno sociale
I lavori avranno una durata complessiva di 450 giorni e naturalmente è stata già prevista la sospensione estiva per consentire le normali attività turistiche
Finalmente possiamo dirlo! Quest’anno Mattinata sta per ricevere il regalo più bello e più atteso, sono infatti iniziati i lavori per la realizzazione della Fogna nella Piana.
Con l’installazione ed il posizionamento dell’area di cantiere nel piazzale adiacente il cimitero è iniziata l’attività di verifica preventiva da ordigni bellici, successivamente alla quale si procederà con i lavori di scavo che interesseranno inizialmente il tratto della ex strada provinciale, ora Via del Mare e contemporaneamente del pettine in contrada Torre del Porto (c/o Caserma dei Carabinieri Forestali).
I lavori avranno una durata complessiva di 450 giorni e naturalmente è stata già prevista la sospensione estiva per consentire le normali attività turistiche.
Un risultato storico per Mattinata, un altro tassello fondamentale e strategico nell’azione di governo di questa Amministrazione Comunale.Il nostro ringraziamento va alla Regione Puglia ed in particolare al vice-presidente Raffaele Piemontese, a tutto il team di Acquedotto Pugliese, Francesca Portincasa e alla consigliera di amministrazione Rossella Falcone, al gruppo di lavoro di Autorità idrica pugliese con il suo presidente Toni Matarrelli e il consigliere Michele Merla (sindaco di San Marco in Lamis) a a tutte le persone che hanno creduto e lavorato affinché questo momento arrivasse.
Alle persone di buona volontà che continueranno a lavorare e ad impegnarsi per la realizzazione e conclusione di quest’opera storica per la nostra Comunità.