“Ciao papà, ho perso il telefono: questo è il mio nuovo numero”, ma è una truffa
- 17 Settembre 2024
Numerosi casi anche a Mattinata: i truffatori si fingono figli e chiedono soldi per pagare bollette o altre spese per scuola, lavoro...
Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, trasformando la piazza in un simbolo di coesione e crescita per l’intera comunità
In un coinvolgente evento inaugurativo, la nuova “Piazza Don Sturzo” ha rivelato il suo nuovo volto, diventando un luogo di gioia per ogni cittadino di Mattinata. L’Amministrazione Comunale di Mattinata, unita alla promessa di preservare e valorizzare questo spazio, ha espresso gratitudine a tutte le persone coinvolte nella progettazione e realizzazione di questa rinascita urbana.
Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, trasformando la piazza in un simbolo di coesione e crescita per l’intera comunità. Ora, i cittadini si impegnano a essere custodi attivi di questa nuova realtà, grati ogni giorno per le conquiste di civiltà che arricchiscono la vita di Mattinata.
Piazza Don Sturzo diventa così un luogo in cui il passato si fonde con il presente, plasmando il futuro di Mattinata. Si guardano avanti a giornate piene di vita, cultura e connessione, celebrando insieme il potenziale di crescita di un territorio.