Il Luna Park diventa inclusivo per la Festa Patronale di Mattinata
- 11 Settembre 2024
"Tutta la comunità è invitata a vivere questo speciale momento di inclusione, all'insegna del divertimento e la spensieratezza"
Accurate foto ritraggono foto del paesaggio naturalistico
All’inizio dell’estate arriva l’attesa guida turistica di Mattinata curata da Domenico Palumbo, titolare dell’omonima agenzia, guida che quest’anno festeggia la ventesima edizione.
Un piccolo record di continuità. Perché tale è da considerare da queste parti riuscire ad assicurare l’uscita per ben quattro lustri di una pubblicazione simile.
«Un sentito ringraziamento va a tutti gli inserzionisti – dice Palumbo-, agli operatori turistici ed economici che si sono susseguiti negli anni e con il patrocinio dell’amministrazione comunale grazie ai quali abbiamo potuto far conoscere le bellezze del nostro territorio ai tanti ospiti che hanno scelto la nostra cittadina come meta per le loro vacanze».
Palumbo è attivo su diversi fronti, si mobilita assai in giro per l’Italia e non lascia nulla d’intentato. Abituale frequentatore della Borsa del turismo di Milano Palumbo ogni anno (quasi) «inonda» i padiglioni della fiera meneghina riservata alla Puglia, con le sue guide, peraltro molte apprezzate da turisti e visitatori.
Il tempo di depositarle sui banconi …e spariscono nel giro di pochi minuti. Merito, della massima cura riservata alle foto dei luoghi fantastici del promontorio utilizzate per comporre le pagine delle guide. Sulla copertina di quest’anno troneggiano, non è la prima volta, i mitici Faraglioni di Puglia, simbolo del Gargano e della Puglia nel mondo.