Le tradizioni di Ognissanti e dei Defunti a Mattinata: un viaggio nelle antiche usanze
- 31 Ottobre 2024
L'àneme i murt! E ndla sacchett che purt?
Da ottobre nuova sede del Mad Music School a San Marco, con la direzione dei corsi a cura di Angelo Gualano
Quando sta per ricominciare l’anno scolastico del Mad Music School a Mattinata, una grande novità targata MAD si appresta a farsi strada sul Gargano. Sotto la direzione artistica di Mattinata, infatti, una piccola succursale del MAD apre quest’anno i battenti anche a San Marco in Lamis, con sede in via Monsignor Farina, 1 e con la direzione dei corsi a cura dell’apprezzato Maestro Angelo Gualano.
A partire da ottobre infatti, dopo tanti anni di collaborazioni e incontri, anche la cittadina di San Marco ospiterà corsi di batteria (tenuti dal direttore artistico Pasquale Arena), basso (a cura di Marco Tricarico), chitarra (con il maestro Luigi Pagliara), canto (con l’insegnante Cristina Bisceglia), piano, synth e computer music (a cura proprio di Angelo Gualano).
“Con la nuova sede di San Marco in Lamis abbiamo voluto aprire le porte del Mad anche ai giovani musicisti di altre realtà del Gargano, magari impossibilitati a spostarsi verso Mattinata – spiega il direttore artistico della scuola Pasquale Arena – favorendo un percorso di apertura su tutto il territorio, sempre con grande attenzione alla qualità, ai laboratori e all’esperienza musicale in seno più ampio”.
Le iscrizioni sono già aperte, basta contattare Angelo Gualano (responsabile corsi San Marco in Lamis) al 333.11 05 890 oppure scrivere una mail a info@musicartdoing.com