Marilina Piemontese: i colori del Gargano e l’arte che unisce il Nord e il Sud
- 1 Dicembre 2024
Un vecchio motore trasformato in una scultura ispirata ai colori del Gargano e all’arte di Mondrian
Lunedì 15 Luglio 2013 alle ore 19.00 in Piazza Aldo Moro
Il Circolo Ricreativo Culturale “OASIS” organizza per oggi, lunedì 15 Luglio 2013, dalle ore 19.00 in Piazza Aldo Moro, una serata dedicata ai più piccoli con gonfiabili, animazione e tanto divertimento.
I giochi gonfiabili saranno accompagnati da un cast di ragazzi che animeranno la serata con balli di gruppo, canti, palloncini e tanto zucchero filato.
Giovedì 26 luglio 2012 alle ore 19.30 in Piazza Aldo Moro
Il Circolo Ricreativo Culturale “OASIS” organizza per giovedì 26 luglio 2012, dalle ore 19.30 in Piazza Aldo Moro, una serata dedicata ai più piccoli con gonfiabili, animazione e tanto divertimento.
I giochi gonfiabili saranno accompagnati da un cast di ragazzi che animeranno la serata con balli di gruppo, canti, palloncini e tanto zucchero filato.
Il Circolo Ricreativo Culturale Oasis, nasce il 1° settembre 2002 da: Armillotta Leonardo, Ciociola Antonio, Notarangelo Giuseppe, Ricucci Matteo, Troiano Entico Pio, Vaira Francesco e Vitarelli Michele, sette ragazzi di età compresa tra i 13 e i 16 anni.
Il primo evento organizzato dall’associazione è stato il Gran Falò di San Giuseppe, ma gli obbiettivi prefissati erano anche altri. Nel 2007 vennero acquistate le prime strumentazioni per l’animazione di piazza. Con il passare degli anni l’associazione è diventata un vero punto di riferimento per l’organizzazione degli eventi cittadini. Attualmente l’associazione conta più di 30 soci.