“Una conquista fuori menù” di Felicia Kingsley: il romanzo più gustoso dell’anno
- 12 Dicembre 2024
Un’altra irresistibile storia romantica, divertente e piena di emozioni dell’autrice più letta in Italia
Per il 2022 arrivo e partenza della Granfondo sarà Mattinata e, pertanto, è necessario mettere in campo un’accurata e attenta fase di ospitalità ed accoglienza
Il Comune di Mattinata ha reso noto che è stato fissato, per il 9 marzo 2020, un incontro organizzativo sulla “Gargano Bike Trophy – La Granfondo del Promontorio”, presso il Museo Civico di Mattinata in Via Tasso 1.
Di seguito il comunicato del Comune:
Nella conferenza stampa di martedì scorso, alla presenza del vice presidente della Regione Puglia e assessore allo Sport per tutti, Raffaele Piemontese, e dell’assessore al Turismo, Gianfranco Lopane, è stata ufficializzata l’organizzazione della prima edizione della “GARGANO BIKE TROPHY-La Granfondo del Promontorio”.
Un nuovo evento ciclistico a grande vocazione turistica, frutto della collaborazione dei Comuni di Mattinata, Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo, Carpino, San Marco in Lamis e Vieste sotto l’egida del Patto di Mattinata, accordo tra comuni pugliesi sulla bike economy.
Per il 2022 arrivo e partenza della Granfondo sarà Mattinata e, pertanto, è necessario mettere in campo un’accurata e attenta fase di ospitalità ed accoglienza.
Per questo motivo tutti gli operatori dell’hospitality and welcome sono invitati a partecipare ad un incontro organizzativo previsto per il giorno mercoledì 09 marzo alle ore 17.00 c/o Museo Civico.