Addio al professore Michele Prencipe: un educatore straordinario che ha segnato generazioni
- 25 Gennaio 2025
E' stato anche una figura centrale nel panorama sportivo locale, ricoprendo anche i ruoli di allenatore e dirigente dell’US Matinum
Un viaggio per raccontarsi e raccontare le vostre idee di Europa
Che cos’è l’Europa? Il vecchio continente è davvero casa nostra o è soltanto una carta geografica? Esiste per davvero un’identità europea?
Questi sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati nel gioco “Frequency, il destino di Europa”. Un giovane mattinatese ha collaborato per la realizzazione di un gioco online che ha come scopo quello di raccogliere le opinioni personali della gente sul “CONCETTO DI EUROPA”, che successivamente faranno parte di un progetto teatrale.
Il gioco propone un’avvincente inchiesta intorno alle possibili radici della nostra identità europea. Quiz e prove di conoscenza vi metteranno alla prova: dalla politica alla religione, dall’economia all’arte, dalla cucina allo sport … Naturalmente non mancheranno i PREMI. I giocatori che avranno raggiunto il punteggio più altro riceveranno dei premi che verranno svelati solo successivamente (informazioni più dettagliate sono disponibili nel regolamento presente sul sito www.frequencythegame.com)
Sono già numerosi gli iscritti da tutta Italia che vogliono narrare e, perché no, sperare di condividere la propria storia sull’Europa. Tante piccole tappe di un viaggio per raccontarsi e raccontare le vostre idee.
Per partecipare clicca qui