Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
I dirigenti hanno deliberato all’unanimità che per la prossima stagione il mister sarà nuovamente Carlo Totaro
Si è svolta nei giorni scorsi la riunione del nuovo direttivo dell’U.S. MATINUM per programmare la stagione sportiva 2013/14.
Il nuovo direttivo sarà cosi composto:
Presidente: Matteo Ciuffreda
V. Presidente: Antonio D’apolito
Segretario: Michele Ciuffreda
Cassiere: Giuseppe Mantuano
Mister Prima Squadra: Carlo Totaro
Consiglieri: Donato Di Mauro, Giuseppe Gentile, Aldo Bisceglia
Responsabili Scuola Calcio: Giovanni Armiento, Daniela Zappavigna, Simona Lapomarda
Passo successivo sarà la verifica tra i singoli ragazzi per vedere la loro disponibilità ad affrontare la nuova stagione sportiva. A partire dal portiere Giovanni Rignanese e Roberto Latino ai difensori Raffaele Bisceglia, Luigi Prencipe, Matteo Latino, Antonio D’Apolito, Matteo Armillotta, i centrocampisti Salvatore Cassa, Luigi Fischetti, Francesco Di Mauro, Francesco Spadavecchia, gli attaccanti Lorenzo Mantuano, Michele Battista, Gianfranco Ciociola, Michele Sciarra , Giampiero La Torre, Matteo Rinaldi, oltre ai veterani Giuseppe Salcuni, Francesco Bisceglia e Giulio Di Carlo.
I dirigenti sperano di ripetere una campionato come quello appena passata, una stagione che ha saputo portare all’Agnuli un pubblico cosi numeroso come non si vedeva dagli anni d’oro del calcio mattinatese.