Il Luna Park diventa inclusivo per la Festa Patronale di Mattinata
- 11 Settembre 2024
"Tutta la comunità è invitata a vivere questo speciale momento di inclusione, all'insegna del divertimento e la spensieratezza"
Dopo la performance a Sanremo Michela Bisceglia – in arte Bianca May – torna ad esibirsi in casa
Dal Teatro Ariston di Sanremo alla più casalinga platea degli anziani di Mattinata. Bianca May, giovane artista mattinatese di ventisei anni, infatti, sarà ospite questa sera alla ìFesta con gli anzianiî.
Nel museo civico di Via Di Vittorio è tutto pronto. L’iniziativa, come da molti anni, è organizzata dall’assessorato comunale ai servizi sociali in collaborazione con il Sindacato italiano pensionati e con le organizzazioni di volontariato del paese.
Questa sera, oltre alle musiche e ai balli, che si alterneranno ad assaggi di piatti della tradizione natalizia, il clou sarà rappresentato dalla consegna di una targa a Bianca May da parte della sua città natale.
Il sindaco Angelo Iannotta ricorda i successi che Michela Bisceglia, questo il nome di battesimo della cantante, ha in questi anni raccolta in tutt’Italia: ìla nostra Michela-Bianca May è stata una delle pochissime interpreti al mondo invitate a cantare sul palco di Tor Vergata in occasione della XV Giornata mondiale della Gioventù, davanti a due milioni di giovani nel concerto che ha preceduto l’arrivo del Papa. Anche in occasione dell’esibizione sanremese di Jubilmusic, che abbiamo visto il 23 dicembre su Rai Uno, ha dimostrato di essere una cantante semplice e diretta che sa parlare al cuore, come ha anche sottolineato la presentatrice Federica Panicucciî.