“Fashio-able”, un evento di moda tra integrazione e comunicazione
Tra le modelle anche Fidelia Clemente
Un grandissimo evento quello di ”Fashio/able: uno sguardo oltre”. Cinque splendide ragazze, Fidelia Clemente, Maria Grazia, Gilda, Antonietta e Nadia, nonostante qualche disabilità, sono riuscite, con la loro bellezza e simpatia e attraverso la professionalità del fotografo Claudio Braccini, a mostrare come la bellezza possa avere molte facce e come attraverso una grande forza di volontà si possa andare lontano.
L’ evento ha coinvolto molte figure importanti, come il famoso fotografo Braccini rimasto davvero colpito dalla bravura della ragazze, che seppur sollecitate dalla preparazione attenta e minuziosa di parrucchieri e dalla stressante fase preparatoria, sono riuscite a creare una splendida simbiosi con i suggestivi paesaggi del Gargano e a dare vita a degli scatti fotografici unici e affascinanti.
Una ‘semplice’ mostra fotografica si è dimostrata l’occasione per dare un insegnamento a tanti e comunicare attraverso i sorrisi di persone uniche qualcosa di diverso che sicuramente non passerà inosservato.