Addio a Pasquale Prencipe, icona di un’epoca: il gigante buono di Mattinata
- 8 Novembre 2024
Tra musica, sport e amicizia, ha incarnato lo spirito di trasformazione degli anni '70 e '80, lasciando un'impronta indelebile nella comunità di...
A proporlo un gruppo di appassionati pedalatori per l’estate 2012
Quale modo migliore per assaporare l’incanto della natura incontaminata pedalando in mountain bike lungo i numerosi sentieri e percorsi del Gargano? E’ forse questo il segreto del successo di una disciplina sportiva sempre più praticata e popolare, che permette di lasciarsi alle spalle, almeno per un magico momento, il rumore e lo stress del traffico, per avventurarsi in percorsi totalmente immersi in un ambiente naturale unico circondati solo dal silenzio e dal profumo intenso della natura.
Un Gruppo di ciclisti, invita tutti gli amanti delle due ruote a partecipare ogni domenica all’ escursione in mountain bike da Mattinata alla Foresta Umbra, un percorso di media difficoltà che interessa circa 70 Km di territorio.
Ecco il programma dell’escursione
Partenza da:
Ufficio del Turismo (Piazza Roma) ore 8,00
Vergone del Lupo (S.S. 89 per Vieste – Km 20) ore 9,15
Rientro a Mattinata previsto per le ore 12,30/13,00
Gli appassionati ciclisti vi aspettano tutte le domeniche per trascorrere un giornata all’insegna dello sport, della natura e del benessere.