Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
‘Sostenere chi ne ha bisogno è un dovere civile’
Il Comitato di Presidenza di Confagricoltura Foggia, ha deliberato il 15 marzo 2013, su proposta del Presidente Onofrio Giuliano di sostenere i progetti dell’U.A.L. attraverso delle iniziative di solidarietà. L’iniziativa consiste nella raccolta di prodotti freschi (ortaggi, frutta, etc.) e confezionati (olio, vino, pelati, pasta etc) da consegnare entro la fine di aprile direttamente presso la sede della casa famiglia “Nostra Signora di Lourdes” in viale Ofanto n. 139 a Foggia.
Si rende noto, ai propri Associati e/o Assistiti che si recheranno presso i CAAF Confagricoltura Pensionati, dislocati sul territorio provinciale, che in occasione della dichiarazione dei redditi potranno destinare una quota pari al 5‰ a sostegno del volontariato.
L’UAL è tra le organizzazioni che possono beneficiare di tale opportunità, così potremmo insieme sostenere l’Associazione che accoglie e assiste portatori di handicap cronici e persone sole o abbandonate, che vivono stabilmente nella varie case-famiglia, accuditi amorevolmente dai volontari.
Le case famiglia sono presenti a Foggia, Celle di San Vito, Mattinata e Rodi Garganico.
Sostenere chi ne ha bisogno è un dovere civile.