FantaMatinum, al via la stagione 2022/2023. La 10ª edizione parte con la 1ª giornata di Serie A
- 5 Agosto 2022
Anche quest'anno si punta a superare le 100 iscrizioni, per una competizione che riesce a premiare oltre 20 partecipanti
Domenica 23 tocca ai ragazzi dell’Oratorio Frassati
Si rinnova l’appuntamento con il Concerto di Natale dei bambini dell’oratorio Pier Giorgio Frassati di Mattinata che si terrà domenica 23 dicembre alle ore 19.30 presso il Teatro Scuola Elementare.
Il concerto è giunto alla tredicesima edizione, ma sicuramente gli anni non hanno scalfito l’entusiasmo e la gioia di cantare e divertirsi dei bambini, che rendono questo avvenimento frizzante e divertente. E neppure quello dei super impegnati educatori, che giunti finalmente all’epilogo si aspettano solo la giusta ricompensa: la presenza in massa, come del resto è stato anche nelle scorse edizioni.
Il ricavato della serata sarà ancora una volta inviato a padre Michele De Salvia, il giovane missionario mattinatese che attualmente si trova impegnato a Città del Capo in Sudafrica, e sarà utilizzato in un progetto che vedrà la costruzione di un orfanotrofio.
´Approfittiamo dell’occasione che ci offriteª ci dicono alcuni educatori ´per ringraziare, a nome nostro e di tutti i bambini dell’oratorio, chiunque ci abbia sostenuto ed aiutato in questa e altre iniziative durante tutto l’anno, e soprattutto per porgere il nostro sincero augurio di un Santo Natale a tutte le famiglie di Mattinataª.