Comunicato politico e video del comizio della Lista Civica Scelgo Mattinata
Comunicato politico e video del comizio della Lista Civica Scelgo Mattinata
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa
19 Maggio 2014
Ecco il filmato del comizio di ieri sera, domenica 18 maggio. Abbiamo dovuto rispondere alla barbarie che in questi giorni si è scatenata nelle case dei cittadini mattinatesi. Gente che dal palco predica il buonismo e nelle case denigra, offende, insulta e distrugge UMANAMENTE l’avversario politico con epiteti inenarrabili. Questo modus operandi non ci appartiene e ne andiamo fieri e orgogliosi.
La nostra campagna elettorale da due mesi è improntata al dialogo, all’informazione, all’ascolto, alle proposte, al programma (per qualcuno è qualcosa di sconosciuto e ‘inventato’ a tre giorni dalle elezioni) e tale rimarrà fino alla fine. E’ questo che abbiamo fatto anche ieri sera sul palco, con l’ennesima manifestazione pubblica. Quando però si viene attaccati in maniera così indegna e subdola bisogna difendersi. A TESTA ALTA.
Noi non ci nascondiamo, dietro alla nostra foto di #SQUADRA non c’è nessuno che manovra i fili, non siamo e non saremo mai eterodiretti. Noi siamo noi, non la controfigura o il ‘rappresentante’ di Tizio, Caio o Sempronio, che fanno finta di uscire dalla porta (della politica) per poi rientrare dalla finestra, da anni. Mattinata deve guardare avanti. Mattinata non può tornare indietro. Non possiamo permettere alla nostra Comunità che a gestire la cosa pubblica siano sempre i ‘soliti noti’ manovratori di Palazzo.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che questa sera, alle 20.30, tutti i candidati della Lista Civica ScelgoMATTINATA saranno al comitato per incontrare i cittadini. Veniteci a trovare!
Questo riconoscimento viene assegnato solo ai migliori locali della tradizione gastronomica italiana, quelli che si distinguono per accoglienza, cucina territoriale e un’attenta...
La tua privacy è la nostra priorità
Sul nostro sito utilizziamo tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito.AccettoRifiutaPrivacy policy