Il prefetto Michele di Bari insignito del titolo di “Gentiluomo di Sua Santità”
- 10 Ottobre 2024
La cerimonia alla presenza di Papa Francesco nel palazzo Apostolico
Iannotta soddisfatto della proposta pugliese, ma chiede più coesione
Il sindaco di Mattinata, l’indipendente Angelo Iannotta, giudica positiva la partecipazione della Puglia, del Gargano e della Capitanata alla 27™ Borsa Internazionale del Turismo, appena conclusasi a Rho Pero, nell’hinterland di Milano.
Iannotta, che è intervenuto in prima persona alla Bit 2007 in compagnia di una folta delegazione mattinatese, ha voluto rimarcare tuttavia l’accento su ciò che di negativo è accaduto all’importante appuntamento espositivo, ovvero i troppi litigi tra i politici, che nulla hanno giovato all’immagine unitaria di una regione.
“Devo dire la verità, per quel poco che ho potuto vedere e visitare voglio spendere una parola a favore degli organizzatori della spedizione pugliese” spiega Iannotta a l’Attacco ´gli stand erano ben organizzati e per la prima volta la Puglia è sembrata più omogenea. Ma non basta, da oggi dobbiamo iniziare a pensare al turismo in maniera più positiva, bandendo le lacerazioni di natura politica e territoriale, agevolando gli operatori del territorio e garantendo rappresentatività a tutte e sei le province pugliesi. Vendola? Sicuramente scherzava“.
(tratto da www.garganopress.net)