Marilina Piemontese: i colori del Gargano e l’arte che unisce il Nord e il Sud
- 1 Dicembre 2024
Un vecchio motore trasformato in una scultura ispirata ai colori del Gargano e all’arte di Mondrian
Sedi di Contrada Giorgi e Coppa della Madonna, scadenza bando 21 settembre 2009
In esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 201 del 03/09/2009 ed alla Determinazione del Responsabile del Settore 1 n. 459 reg. gen. del 04/09/2009 è indetta, per il giorno 24 settembre 2009 alle ore 12,00, presso questo Comune – Ufficio Segreteria Corso Matino 68 – una gara d’appalto per l’affidamento del servizio di somministrazione dei pasti per la mensa scolastica della scuola materna. La convenzione – capitolato disciplinante il servizio e l’annessa tabella dietetica sono depositate presso l’Ufficio di Segreteria del Comune e possono essere ritirate in copia in ore di ufficio di tutti i giorni lavorativi.
Il prezzo base per pasto è di € 4,21 (Euro quattro/21), comprensivo di IVA e di ogni onere diretto o riflesso. Alla gara possono partecipare i titolari di licenza comunale di pubblico esercizio per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande Tipo A prevista dalla Legge n. 287/91 e della relativa autorizzazione sanitaria dei locali adibiti alla preparazione dei pasti, locali che dovranno essere situati nel territorio del Comune di Mattinata.
Gli interessati devono far pervenire al Comune, esclusivamente a mezzo del servizio postale raccomandato, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 21 settembre 2009, a pena di esclusione, l’offerta in carta libera in ribasso sul prezzo base. L’offerta deve essere chiusa in busta sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura, contenente l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: OFFERTA PER LA GARA DEL GIORNO 24 settembre 2009 PER LA MENSA SCOLASTICA.
All’offerta deve essere allegata a pena di inammissibilità, la seguente documentazione:
L’aggiudicazione verrà fatta al concorrente che avrà presentato l’offerta in ribasso più vantaggiosa anche in caso di offerta unica. Il presente avviso non è vincolante per l’Amministrazione Comunale. A norma dell’art. 8 della Legge n. 241/90 si rende noto che il Responsabile del Procedimento è il Dr. Francesco Esposito.