Il Luna Park diventa inclusivo per la Festa Patronale di Mattinata
- 11 Settembre 2024
"Tutta la comunità è invitata a vivere questo speciale momento di inclusione, all'insegna del divertimento e la spensieratezza"
Le domande si possono presentare dal 02 al 30 novembre 2011
E’ affisso l’Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi di sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. La Regione Puglia ha, infatti, ripartito i fondi per il 2010 e il Comune di Mattinata ha ottenuto 31.947,65 euro, salvo ulteriori risorse relative alla premialità. Circa 15.000 euro in meno rispetto allo scorso anno.
Le domande si possono presentare dal 02 al 30 novembre 2011. La documentazione va consegnata presso la sede dei Servizi Sociali con sede in via S.Marino , oppure presso l’Ufficio Anagrafe, sito in Corso Matino n. 68. I moduli si ritirano presso i Servizi Sociali e sono, inoltre, disponibili sul sito istituzionale del Comune di Mattinata e sul sito Mattinata.it
L’Ufficio dei Servizi Sociali provvederà a compiere l’istruttoria delle domande e, successivamente, inviare alla Regione Puglia la graduatoria, approvata dalla Giunta Comunale, entro il termine massimo stabilito al 20 dicembre 2011.
Alla somma sopra indicata di 31.947,65 euro va aggiunta la premialità che il Comune ogni anno ottiene mettendo a disposizione la somma di 3.000 euro dal proprio bilancio comunale.
L’Assessore alle Politiche Sociali, Rosa Pia Ciccone, raccomanda tutti i cittadini a compilare le domande con cura e attenzione; per qualsiasi tipo di informazione i suddetti cittadini possono rivolgersi ai Servizi Sociali.