Gallerie Mattinata – Vieste: chiusura fino al 21 aprile 2025 per lavori Anas
- 14 Novembre 2024
Il traffico veicolare sarà deviato sulle strade SS 89 e SP 53
Piero Ricucci confermato presidente per il prossimo quadriennio
L’Avis di Mattinata (sede via Brodolini, 2) ha rinnovato le cariche dirigenziali per il quadriennio 2013-2016. Piero Ricucci bissa il mandato per altri quattro anni ed è ancora presidente. Savino Ciuffreda è invece il suo vice. Completano i quadri dirigenziali Raffaele Gentile (segretario), Giuseppina Salcuni (tesoreria) ed i consiglieri Carmine Bisceglia, Giovanni De Vita, Benedetto Perla, Michele Prencipe, Matteo Rignanese, Vincenza Santamaria e Carmine Zaffarano.
Va ricordato che la sezione Avis di Mattinata si è distinta nel corso degli anni come una sezione tra le più attive della Capitanata in termini di “raccolta sangue“. “La donazione di sangue è un fondamentale atto di generosità e altruismo, che nulla toglie ma molto dà. Il sangue, infatti, come ben sappiamo, è in grado di rigenerarsi, inoltre, il donatore, donando il proprio sangue si sottopone, al tempo stesso ad un controllo, il tutto a vantaggio della propria salute“.
Con questa parole il presidente Piero Ricucci presentò non più tardi di qualche settimana fa il consueto appuntamento de la “Festa del Socio Donatore“. “Noi ci saremo sempre” fu il suo motto. Ex calciatore del Mattinata, Ricucci nella carica di presidente AVIS ha riservato tutta la sua proverbiale generosità.