Meteo a Mattinata: piogge e temperature in calo
- 9 Settembre 2024
Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge persistenti per l'intera giornata
Spring Break: una serata all’ insegna della musica, del divertimento e del confronto
Sabato sera, la villa comunale di Mattinata è diventata scenario di una straordinaria serata musicale; ad organizzarla una nuova associazione giovanile, sono i ragazzi delle “Giovani Idee“. Già organizzatori della passata edizione ’10 della festa del primo magio, i ragazzi hanno voluto replicare proponendo un’altra grande serata, lo “Spring Break“, poi rinviata causa maltempo, da domenica primo maggio a sabato quattordici maggio.
L’esito della manifestazione ha superato le aspettative. I quattro organizzatori (Michele Bisceglia, Luca Notarangelo, Giuseppe Ciociola e Giuseppe Gentile) accompagnati dai loro amici e collaboratori, hanno saputo intrattenerci con ben quattro gruppi dal vivo e con un Dj set salentino a fine serata. Non sono mancati i dibattiti pomeridiani con Legambiente e CGIL, insomma, non è mancato davvero nulla! Non si sono verificati incidenti e la serata è proseguita in modo sobrio e piacevole, con possibilità di ristoro al bar allestito dagli stessi ragazzi.
“Siamo soddisfatti dell’esito della serata e ci auguriamo di poter proseguire, con la possibilità di sviluppare tutte le idee che abbiamo in cantiere” – commenta Luca, presidente dell’associazione.