Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
A stabilirlo la Giunta con una deliberazione comunale del 5 ottobre scorso
Individuate dalla Giunta diverse aree di proprietà comunale da destinare alla realizzazione di chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande o per la rivendita di giornali e riviste. Ciò sulla base del regolamento per la concessione di suolo pubblico per l’installazione di chioschi approvato con deliberazione del Consiglio comunale del 5 ottobre scorso.
Le aree scelte sono quelle nei pressi della villa comunale (ingresso di Corso Matino) ed adiacente al parcheggio “Giorgi/Giorni”, all’interno del parco giochi in zona “Concezione” e nello spazio destinato a verde e retrostante il palazzetto dello sport “Papa Giovanni Paolo II” in zona “Madonna Incoronata”.
La Giunta Prencipe ha dato mandato al funzionario responsabile del settore patrimonio del Comune per i successivi adempimenti volti all’affidamento in concessione delle suddette aree nel rispetto delle modalità stabilite nel regolamento comunale.