Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
Controlli serrati sulla regolarità di prezzi e prodotti
Anche a Foggia, dal 7 luglio, inizia la ìstagione dei saldi”, che si concluderà il 15 settembre. Lo ha annunciato l’assessore comunale alle Attività economiche, Raffaele Capocchiano, che per l’iniziativa ha recepito un’apposita deliberazione della Giunta regionale.
La data d’avvio dei saldi era prevista inizialmente per il 15 luglio, ha ricordato in proposito l’assessore. Accogliendo comunque le istanze delle associazioni di categoria commerciali, e venendo incontro alle attese degli esercenti delle più varie attività commerciali, si è inteso ora dare un segnale che, attraverso un atto di sensibile collaborazione, può conferire un impulso propizio all’economia locale. Questo, per fare in modo che un momento di diffusa difficoltà economica e di stagionale flessione delle vendite, possa trovare un sostegno concreto, con prevedibili benefici anche per i cittadini acquirenti.
Apertura dei ìsaldiî, dunque, il 7 luglio: con l’assicurazione, da parte dell’assessore Capocchiano, di controlli puntuali sull’osservanza delle norme e sulla regolarità di prezzi e prodotti.