Annalisa Scarrone in concerto per la Festa Patronale di Manfredonia
Sabato 31 agosto in Piazza Papa Giovanni XXIII
Sono iniziati i festeggiamenti a Manfredonia in onore di Maria Santissima di Siponto. Nutrito il programma delle manifestazioni civili e religiose iniziati il 28 agosto con spettacoli, manifestazioni e concerti, che allieteranno tutte le serate fino a quella conclusiva del 1° settembre, giornata dedicata a Sant’Andrea, Patrono dei pescatori.
Tanta l’attesa per l’artista che sabato 31 agosto si esibirà in Piazza Papa Giovanni XXIII. Salirà sul palco, a partire dalle ore 21.00, la giovane cantante di “Amici 2011” Annalisa Scarrone, dopo l’indisponibilità di Gianluca Grignani.
BIOGRAFIA. Annalisa Scarrone, nota come Annalisa e talvolta come Nali (Savona, 5 agosto 1985), dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con due band, è divenuta nota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi dove si è classificata seconda nella Categoria canto vincendo il Premio della critica. Successivamente ha partecipato nella categoria Big del Festival di Sanremo 2013, classificandosi 9ª con il singolo Scintille.
Ad oggi, dopo la realizzazione solista di tre album in studio e nove singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 110 000 copie. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui: un Wind Music Awards, un Premio Lunezia, due Premi della Critica giornalistica e due Premio Videoclip Italiano.
Annalisa Scarrone in concerto
Sabato 31 agosto 2013 – Ore 21.00
Piazza Papa Giovanni XXIII, Manfredonia (FG)