Amburgo: il cancelliere tedesco Olaf Scholz cena al ristorante stellato “Bianc” dello chef Matteo Ferrantino
- 9 Dicembre 2024
"È stato gentile e ci ha fatto i complimenti", ha rivelato con orgoglio lo chef mattinatese
Il disco viene scelto da molti DJ tedeschi e ballato in svariati club e discoteche d’Europa
E’ un grande momento per il DJ producer mattinatese Andy Lupoli. Insieme alla leggenda mondiale della techno e trance Marco Zaffarano, hanno prodotto la loro prima edizione del disco Darkness, attraverso la Harthouse, storica etichetta discografica tedesca specializzata in musica techno.
Il disco ha avuto fin da subito un grande successo, tanto da essere “suonato” da molti DJ tedeschi e ballato in svariati club e discoteche d’Europa.
Tra i tanti DJ che hanno scelto di “passare” il disco durante le loro performance anche Nakadia, famosissima DJ e produttrice thailandese di fama mondiale, di base a Berlino.
Ad aprile Andy Lupoli è stato anche guest star del podcast TechTonic, dove nell’episodio 72, “Can’t Switch Off The Sun”, in 3 ore ha mixato 24 brani dance di svariati DJ mondiali (Link al podcast: https://player.fm/series/jockster-techtonic-podcasts-2843269/e72-cant-switch-off-the-sun-april-2022-techno-podcast-guest-mix-andy-lupoli).
Andy Lupoli è un DJ e produttore techno italiano. Nato nel 1973 ha presto scoperto la passione per la musica alla tenera età di 13 anni quando ha iniziato a fare il DJ in Italia. Da lì è passato (a soli 15 anni) a suonare in piccoli club, e la sua passione per la musica è diventata piano piano la sua professione. Suona in molti club della zona ed è ospite anche in vari club all’estero. Ha partecipato a svariati festival di musica techno e non solo.
Oggi è un DJ producer e collabora con più di una casa discografica. Le sue produzioni sono state interpretate da luminari come: Loco Dice, Umek, Alex Di Stefano e molti altri.
Lupoli è un DJ che si esibisce regolarmente, oltre che in Italia, anche in tanti circuiti d’Europa come Repubblica Ceca, Albania, Germania, Bulgaria, Belgio, Francia e altri.
Marco Zaffarano è un DJ e produttore tedesco di techno e trance. Ha iniziato a fare il DJ nel 1987 e nel 1990 è diventato un DJ resident al Club OZ di Stoccarda. Si esibisce dal vivo insieme a Jürgen Kreschel dal 1992.
Ha pubblicato molti singoli e un album completo intitolato He Was Once A Beautiful Woman (1996) pubblicato dall’etichetta MFS.
È stato anche membro di diversi gruppi tra cui Minimalism e Malixx.