Aeroporto di Foggia Gino Lisa: gli orari invernali 2024-2025 dei voli
- 26 Settembre 2024
I voli operati da Lumiwings sono disponibili sul sito di "Mondo Gino Lisa" con tutte le informazioni utili e i servizi offerti...
E domenica al Miramare c’è il derby col Castriotta Manfredonia
TERLIZZI†††††††††††††0
U.S. MATINUM††††2
Il Mattinata s’impone sul campo di Mariotto, a pochi chilometri da Terlizzi, condannando i padroni di casa alla decima sconfitta stagionale.
La gara si fa subito facile per i garganici che a 3 minuti dal fischio d’inizio si portano già in vantaggio sugli ospiti, con Colaianni.
Il gol taglia le gambe ad un Terlizzi che rischia seriamente di capitolare tre minuti dopo, quando La Torre si fa neutralizzata un bel tiro dall’estremo difensore barese.
Ma al 23′ la netta superiorità dell’undici di Zerulo (che ha riproposto per la seconda volta consecutiva dall’inizio la coppia di centrocampo dei cugini Gentile) si concretizza con la seconda segnatura, sempre ad opera di Colaianni, autore di una prova maiuscola.
Nella ripresa il Terlizzi cerca di sfruttare qualche occasione per raddrizzare la gara, ma Vitulano e compagni negano anche il gol della bandiera ai padroni di casa.
Il Mattinata con questa vittoria raggiunge quota 17 e si allontana, grazie alle ottime prestazioni e risultati delle ultime gare, dalla zona calda del fondo classifica.
Intanto domenica prossima, in serata alle ore 18:30, al Miramare di Manfredonia ci sarà l’attesissimo confronto col Raffaele Castriotta, un derby dalle mille emozioni, che negli ultimi anni, al di là di qualche schermaglia verbale dovuta ai tanti ex in campo, ha sempre regalato delle ottime prestazioni alle due compagini.
Ci si augura ovviamente che prevalga la ragione e soprattutto che sia una bella serata di sport, una giornata da ricordare per il risultato o le prestazioni e le gesta degli uomini in campo, non per altro.
TERLIZZI: Cantatore, Giovine, Franklin, Genova (38′ pt Perera), De Noia (1′ st Vino), Zero, Petta (25′ st Di Profio), Stramaglia, Mazzone, Cipriani, Di Lauro. Allenatore: Cipriani.
U.S. MATINUM: Vitulano, Latino, Mondelli M, Gentile F, Granatiero, Falcone, Rinaldi, Gentile A, Colaianni, La Torre, Fischetti (27′ st Di Mauro). Allenatore: Zerulo
ARBITRO: Scivales di Brindisi.
RETI: 3′ pt e 23′ pt Colaianni.