Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
Attivissimi i ragazzi, con tante le iniziative proposte
Anche quest’anno il Circolo OASIS, con il contributo ed il patrocinio del Comune di Mattinata, ha allestito in occasione delle festività natalizie un Presepe artistico.
Vista l’impossibilità dell’utilizzo dei locali dell’Ufficio Informazioni Turistiche di Palazzo Barretta, i ragazzi si sono visti costretti a spostarsi in Corso Matino 60, posto pur sempre centrale, per permettere a tutti di visitare il presepe, che rimarrà allestito sino al 7 gennaio del nuovo anno.
Ma i ragazzi dell’Oasis sono andati ben oltre con l’organizzazione degli eventi natalizi. Stasera e domani, dalle ore 18 alle 20, propongo la Foto con Babbo Natale sotto l’Albero, opportunamente allestito in Piazza Aldo Moro (a cura del Circolo Culturarte dell’Ual), dove tutti i bambini potranno immortalare il proprio sorriso con l’uomo del Natale.
Domani sera, sempre in piazza, la Grande Pettolata, con la degustazione di una delle tipicità del Natale.
Nella notte della vigilia di Natale, poi, parte la consegna dei regali di Babbo Natale, che girerà casa per casa per tutta la notte, fino ad esaurimento bimbi.