Gli anziani del Centro “Matteo Rignanese” realizzano un quadro per la Santa Patrona di Mattinata
- 15 Settembre 2024
La vera bellezza di questo progetto è stata la collaborazione ed il lavoro di squadra
Il 24 settembre i centauri invaderanno le vie del centro garganico
Dopo il grande successo della prima edizione del 2005, che ha visto la partecipazione di centinaia di centauri provenienti da tutta Italia, il MotoClub Gargano organizza il 2° Motoraduno del Gargano. La manifestazione si svolgerà a Vieste domenica 24 settembre 2006.
Il programma prevede, nella mattinata del 24 settembre, il concentramento dei centauri presso la Piazzeta di Marina Piccola ove si procederà alle iscrizioni ed all’illustrazione del programma e dei percorsi di giornata.
Dopo iscrizioni, colazione e distribuzione di gadgets e prodotti tipici locali ai partecipanti al Motoraduno, si partirà, opportunamente scortati dalle forze dell’ordine e dagli staffettisti del Motoclub, per un giro turistico lungo le curve garganiche per poi tornare a Vieste, percorrendo la litoranea per Mattinata fino a Pugnochiuso e sino alla Torre dell’Aglio, dove sarà effettuata una sosta-aperitivo.
Saranno predisposte guide turistiche per visitare il centro storico di Vieste, con tappe alla cattedrale Normanna, al Castello Svevo attraversando le caratteristiche stradine medioevali con i loro tipici negozietti.
Per le ore 14 è previsto il pranzo presso il Ristorante sul mare del Villaggio Turistico Spiaggia Lunga e, a seguire si procederà alla cerimonia di premiazione.
Partner dell’evento l’emittente radiofonica garganica Onda Radio che trasmetterà dal vivo la manifestazione sulle frequenze 107.2 FM e dall’emittente televisiva Teleregione Vieste.
Clicca qui per conoscere il regolamento della manifestazione o per altre informazioni.