Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
Sulla pagina Facebook “Inchiostro di Puglia”, il post a lui dedicato, ha raccolto oltre 10.000 interazioni tra like, commenti e condivisioni
Ha compiuto 100 anni Michele Piemontese, classe 1921, imprenditore edile di Mattinata, reduce dalla Campagna di Russia, dalla quale ritornò a piedi in Puglia.
L’importante compleanno è stato festeggiato anche sulla pagina Facebook “Inchiostro di Puglia”, dove il post a lui dedicato, ha raccolto oltre 10.000 interazioni tra like, commenti e condivisioni.
Michele che ogni mattina legge il giornale e va dal suo barbiere di fiducia. Che ci ha insegnato che la cultura e l’educazione vanno sempre al primo posto, per essere parte di questo mondo.
Michele che il 22 agosto, nel giorno del suo centesimo compleanno, circondato dall’amore di figli e nipoti (ai quali ha dedicato la sua vita) si è presentato in “giacca e cravatta” come ogni domenica.
Tanti auguri Michele!