Sulla Macchia-Monte Sant’Angelo la quarta edizione dello Slalom Centro Sud ACI sport
- 7 Settembre 2024
53 piloti in gara sulle curve del Gargano per la tappa del Trofeo Centro Sud ACI SPORT, con tre manche di adrenalina...
Per la prima volta, in collaborazione con la guida ufficiale Parco, dr. Francesco Colletta, ci sarà l’esplorazione in calata in una grotta marina con discesa direttamente in mare
Trabucchi di Vieste, Isola di Sant’Eufemia, Grotte meravigliose del Gargano (Sfondata e dei Due Occhi), Eremi di Pulsano, Laghi del Gargano: andrà in onda il prossimo sabato primo maggio alle ore 16 su RAI 2 una nuova puntata de “Il Provinciale”, condotto da Federico Quaranta, con regia di Sergio Spanu.
Come ogni puntata, “Il Provinciale” ci condurrà “attraverso i valori e i principi più sani della provincia italiana, alla scoperta di un’Italia poco conosciuta, in luoghi e lungo sentieri che accendono l’immaginazione”.
Per la prima volta, in collaborazione con la guida ufficiale Parco, dr. Francesco Colletta, ci sarà l’esplorazione in calata in una grotta marina con discesa direttamente in mare.
Nel corso della puntata, grazie alla collaborazione con il Parco Nazionale del Gargano, si parlerà di geologia, storia, cultura, archeologia.
Si ringrazia per la collaborazione esterna: la ditta Edil Extreme e per il noleggio imbarcazioni la Darsena di Vieste.
Appuntamento dunque a sabato primo maggio ore 16.00 su Rai 2 per la nuova puntata de “Il Provinciale”.
Link all’articolo originale: https://www.statoquotidiano.it/30/04/2021/su-rai-2-le-grotte-marine-del-gargano-come-non-le-avete-mai-viste-il-provinciale-foto-video/856785/