“L’Olio e la Scalinata”, riportare al centro gusti, sapori e sopratutto una delle scalinate più belle del Gargano
La prima edizione si svolgerà sabato 6 e sabato 13 novembre alle ore 19:00 presso la scalinata di Piazza Aldo Moro
Al via la prima edizione di “L’Olio e la Scalinata”, una sagra rivisitata per riportare al centro gusti, sapori e sopratutto una delle scalinate più belle del Gargano.
L’iniziativa rientra in una serie di eventi di “FèXtra, Festa dell’Extravergine di Oliva”.
L’appuntamento è per sabato 6 e sabato 13 novembre dalle ore 19:00 alle 22:00 presso la scalinata di Piazza Aldo Moro, con il nostro Olio Extravergine di Oliva e tanta buona compagnia.
