Festa Patronale di Mattinata: cabaret con Gianni Ciardo e concerto dei Regina con la musica dei Queen
- 12 Settembre 2024
Al termine il grandioso spettacolo pirotecnico della ditta "San Pio" di San Severo
Mercoledì 31 ottobre a partire dalle ore 18.00 tanta musica, maschere e divertimento
Halloween, la notte magica per eccellenza, ormai assurta a simbolo per tutti gli appassionati di horror, è l’unica occasione in cui anche chi non ama il genere è ben felice di indossare una maschera mostruosa pur di poter partecipare a un party.
Una festa, “d’importazione” americana, che prende sempre più piede anche in Italia. E’ così anche a Mattinata, il Circolo Ricreativo Culturale “OASIS”, presenta Halloween Party mercoledì 31 ottobre alle ore 18.00 presso la palestra delle scuole elementari
Musica, maschere, panini, palloncini, balli di gruppo, zucchero filato e zucche americane per una serata all’insegna del divertimento e dell’atmosfera unica e magica della notte di Halloween
Domani a partire dalle ore 19.00 tanta musica, maschere e horror
Halloween, la notte magica per eccellenza, ormai assurta a simbolo per tutti gli appassionati di horror e unica occasioni in cui anche chi non ama il genere, è ben felice di piazzarsi una maschera mostruosa in faccia, pur di poter partecipare a un party.
Una festa che prende sempre più piede anche in Italia, con sommo smacco di quanti non ne vorrebbero nemmeno sentir parlare perché “d’importazione” americana. Deboluccia come argomentazione, visto che molte altre delle nostre “feste tradizionali”, in origine erano proprie di altre culture.
E’ così anche a Mattinata, il Circolo Ricreativo Culturale “OASIS”, presenta Halloween Party sabato 31 ottobre in piazza Aldo Moro dalle ore 19.00. Una stravagante serata con musica, maschere, panini, palloncini, zucchero filato e zucche americane per festeggiare insieme la notte delle streghe, all’insegna del divertimento e dell’atmosfera unica e magica di questa notte.