InfoWeen: a Mattinata si festeggia Halloween all’InfoPoint
- 30 Ottobre 2024
Per tutti i bambini ci saranno caramelle e dolciumi
Per festeggiare il sessantaquattresimo anniversario la band si esibirà il 4 Agosto presso il Sagrato della Chiesa
Il 4 Agosto 1955, una data storica per Mattinata. In quel giorno di 64 anni fa infatti il Comune di Mattinata si rese autonomo da quello di Monte Sant’Angelo.
Per festeggiare il sessantaquattresimo anniversario di questo importante evento, il 4 Agosto presso il Sagrato della Chiesa, si esibirà la ff Jazz Band dell’Associazione Bandistica di Mattinata, con il patrocinio del Comune di Mattinata. Sarà una serata all’insegna della buona musica, con i musicisti che spazieranno dagli standard jazz ai più grandi successi italiani, passando per l’R&B di Amy Winehouse e il funky di James Brown e Jaco Pastorius.
La ff Jazz Band è composta da sezione ritmica con Vincenzo Trotta al piano, Biagio Vaira al basso e Michele Armillotta alla batteria, mentre compongono la sezione fiati Sante Leone al sax tenore, Matteo Nobile al sax baritono, Francesco Bisceglia al flicorno baritono, Mariangela Gentile e Lorenzo Bisceglia alla tromba e, dulcis in fundo, l’ideatore di questo progetto, assieme al Maestro Domenico Marasco, il Maestro Alberto Mione, direttore artistico ed arrangiatore che suonerà al sax contralto. A completare questa piccola orchestra, la voce inconfondibilmente black di Elena Mione.
L’appuntamento dunque è per domenica 4 Agosto a Mattinata, presso il Sagrato della Chiesa SS. Maria della Luce, ore 22:00
Non mancate! Siete tutti invitati.